Dona ora
Sos Bambini
11 Ottobre 2023

Gettiamo un seme di cultura

Sos Bambini ha deciso di avviare  questo nuovo progetto che intende coinvolgere famiglie, coppie e singoli nell’accompagnamento dei bambini del progetto Adotta una famiglia e le loro mamme, affinché possano fare nuove esperienze culturali che da soli,  per diverse ragioni (difficoltà economiche, barriere linguistiche, scarsa consapevolezza della loro efficacia), non farebbero.
 L'idea del progetto nasce dalla consapevolezza che le 13  mamme che aiutiamo con Adotta una famiglia difficilmente hanno tempo e attitudine ad organizzare per i loro bambini qualcosa di speciale nel weekend che li diverta e stimoli.  
A breve divulgheremo un calendario di proposte con cadenza mensile e chiediamo a chi fosse interessato a partecipare di inviare un’email in modo da essere contattato dalla referente del progetto, Giovanna Chiarenza, per approfondimenti.
L’impegno richiesto può essere anche di una sola giornata al mese, un piccolo contributo economico, e tanta voglia di trasmettere passione ed interesse verso la cultura e le sue diverse espressioni, considerando le numerose attività che Milano offre.

1 2 3 8

Stai con SOS Bambini, stai con i bambini!

crossmenuchevron-right