Privato: Regali solidali di Pasqua

Nel 2020 non abbiamo potuto organizzare la consueta proposta di dolci pasquali causa la situazione di rigido Lockdown. Quest’anno Sos Bambini propone, in occasione della Pasqua, di sostenere il progetto Adotta una famiglia, dedicato proprio a quei nuclei familiari che stanno soffrendo maggiormente dei disagi economici e sociali prodotti dalla pandemia.

La nostra proposta prevede colombe e uova pasquali, già conosciute e apprezzate dai nostri sostenitori negli anni passati per la qualità del prodotto. I valori di donazione minima richiesti sono rimasti invariati dal 2019.

È previsto l’ordine online da questa sezione con possibilità di consegna a Milano e hinterland a fronte di un piccolo contributo aggiuntivo.

Per consegne in altre zone o ordini rilevanti, superiori alle 20 unità, vi chiediamo di contattarci via email per concordare la consegna. 

L’importo indicato per ogni articolo è la donazione minima che chiediamo. Le donazioni liberali a favore di Sos Bambini sono deducibili secondo la normativa vigente.

Per problemi logistici non ci è possibile accogliere richieste di colore per le confezioni.

Visualizzazione di 4 risultati