Bomboniere solidali

In occasione di battesimi, comunioni, matrimoni e ogni altra ricorrenza puoi scegliere le bomboniere solidali di Sos Bambini. In questo modo ci aiuti a sostenere i nostri progetti a favore dei bambini abbandonati e bisognosi di aiuto e trasmetti a chi la riceve un forte messaggio di speranza per una società migliore.

Scrivi una mail indicando a cosa sei interessato e i tuoi dati. Angela o Stefania ti contatteranno al più presto per realizzare la tua scelta solidale  

Le bomboniere sono personalizzabili e puoi scegliere tra differenti modelli.

  1. sacchetto bianco di piquet con cuoricino rosso in feltro o croce taodonazione minima cad 5 euro
  2. sacchetto bianco di piquet con ciondolo albero della vita, con bottoncino cuore o bimbo/a, –donazione minima cad 7 euro
  3. barattolo di vetro con copri coperchio e nastrino personalizzabile – donazione minima cad 7 euro

Ogni bomboniera è confezionata con 5 confetti di mandorle di prima qualità, o al cioccolato e avvolta in un sacchetto trasparente con un biglietto personalizzato con nome e data del festeggiato che nel retro riporta l’attestato di solidarietà.

In alternativa possono essere confezionate in scatola bianca e o sacchetto bianco a 5 euro cad da aggiungere alla bomboniera (per il barattolo, se richiesta la confezione, è prevista solo la scatola).

Gli attestati

 

Per festeggiare un evento importante della tua vita, Matrimonio, Battesimo, Comunione, Cresima, Compleanno, Laurea, Nozze d’Argento, Nozze d’Oro, regalo alle maestre, puoi scegliere anche di fare una donazione. In tal caso a fronte del valore che intendi destinare Sos Bambini individua il progetto e l’azione che viene sostenuta e ti verrà preparato l’attestato di solidarietà da consegnare ai tuoi ospiti ed amici per testimoniare il tuo aiuto concreto ai bambini sostenuti con i nostri progetti.

Guarda anche le nostre proposte di regali solidali.