Aziende socialmente responsabili

Come puoi aiutarci?

Effettuando un versamento a favore della nostra associazione

2 Donando a Sos Bambini i prodotti di cui le case famiglia  che sosteniamo hanno bisogno: medicine, pannolini, omogeneizzati, alimenti in generale, giocattoli, elettrodomestici, abbigliamento.

Collegando il proprio marchio ad una causa sociale: questo è possibile donando una percentuale della vendita dei prodotti o promuovendo le nostre iniziative nei punti vendita o attraverso il prodotto stesso.

4 Facendo attività di raccolta fondi attraverso il coinvolgimento dei propri dipendenti (ad esempio con la partecipazione di staffette alla Maratona di Milano )

Trasformando i fondi normalmente destinati ai regali di Natale in un sostegno ai nostri progetti.

Ogni quota, seppur minima, rappresenta per noi un grande aiuto e sarà una prova di grande sensibilità e attenzione nei confronti dei bambini meno fortunati.

La donazione di una azienda sia in denaro che in natura è deducibile dal reddito secondo la normativa vigente, nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70 mila euro.

Sos Bambini, infatti, rientra tra le ONLUS riconosciute dall’Agenzia delle Entrate a rilasciare la necessaria documentazione fiscale

Per saperne di più scaricate questa breve presentazione, contattateci a: info@sosbambini.it

Il 100% del valore viene destinato ai progetti attivi.

Tutti i volontari offrono il loro servizio gratuitamente.

Diventa Volontario